aprile, 2024
Rachel Cusk: «È grazie alla solitudine che ho scoperto chi sono»
di Gaia Manzini
gennaio, 2024
Donatella Di Pietrantonio e il dolore infuocato del non detto
luglio, 2023
Da Vienna a New York, le mostre diventano uno show. Il pubblico è entusiasta, i critici un po’ meno
giugno, 2023
La gentrificazione sta uccidendo Milano
marzo, 2023
«La lettura è un talento che va condiviso»: Simonetta Bitasi, l’artista dei bookclub
febbraio, 2023
Dalla musica al teatro, così al Gratosoglio si dimostra che la periferia non è solo marginalità
dicembre, 2022
Chiamami col mio nome: adulti smettete di ignorare la rivoluzione linguistica dell’inclusione
novembre, 2022
Ennio Flaiano, il signore dei nonsense
ottobre, 2022
La rivincita dei cuori selvaggi: gli animali sono tornati protagonisti dei romanzi
aprile, 2022
López, Pariat, Hodson: un coro di scrittrici per insegnare alle donne a diventare invincibili
febbraio, 2022
L’America ruvida di Bette Howland, lacrime e acciaio
gennaio, 2022
«È l’ora degli artisti militanti, che escono dai musei per cambiare il mondo»
È l’ora del glitch feminism: «Il mondo digitale è il più sovversivo, dà la libertà di sperimentare ciò che siamo»
giugno, 2021
Da Lambrate allo Zen: gli scrittori interrogano la periferia, città del futuro
dicembre, 2020
Il fumetto è femmina e racconta tutto quegli che gli uomini non vogliono sapere
novembre, 2020
“Studiate i predatori. E non comportatevi da prede”: a lezione da Margaret Atwood
ottobre, 2019
Così invisibili, così potenti: perché le Ancelle di Margaret Atwood non hanno corpo
settembre, 2019
Aggettivo
maggio, 2019
Noi, in viaggio sulla Route 66: perché rileggere Furore significa capire l'oggi
Pagina 1 di 1